Non so sto pensando a tutto.
Agli atleti che si sono fatti il mazzo
ma anche a quello che succede.
Nicky scusa la domanda ma quale sarebbe il "mondo illuminato" che dovrebbe darsi da fare per muovere qualcosa in Cina?Nicky ha scritto:Hanno fdatto bene a farle lì…ho riflettuto molto in questi giorni
Io non boicotterò le Olimpiadi, farle lì forse è un segnale che il MONDO ILLUMINATO si muoverà per fare qualcosa
Accidenti no!Twilight ha scritto:Però io ora ho mio marito che si trova lì per lavoro, dovrebbe tornare a casa?
Io son disoccupata. Che dobbiamo fare?
Accidenti, è in Cina tuo marito? Che brutto dev'essere e chissà che paura!Twilight ha scritto:Purtroppo è lavoro.
![]()
Rientriamo in topic.

Beh, rilasciare un'intervista di questo tipo con dichiarazioni così è già qualcosa visto che in pochi si sono pronunciati su quello che sta accandendo in Tibet e in Cina.Chantilly ha scritto:Per il Tibet libero rinuncerei ai Giochi»
La stoccata ai luoghi comuni di Margherita Granbassi, candidata all'oro del fioretto

Beh, direi che una dichiarazione come questa si commenta da sola. A me non piace per nulla Sarkozy, però su questa questione sono completamente dalla sua parte e mi auguro che mantenga questa posizione.Mac La Mente ha scritto: Olimpiadi: Cina esorta Parigi a non legare questione Tibet a giochi
''Siamo contrari al fatto che i problemi relativi al Tibet siano associati alle Olimpiadi di Pechino 2008 e ci opponiamo alla politicizzazione di queste ultime'', ha detto il portavoce del ministero degli Esteri, Liu Jianchao, chiamato a pronunciarsi sulla questione aperta.
''Vorrei inoltre sottolineare che la questione tibetana e' un affare interno alla Cina e che i contatti tra il governo centrale ed i rappresentanti del Dalai Lama sono allo stesso modo una questione interna'', ha aggiunto.
E questa donna saprebbe fare politica?!Praticamente se noi fossimo più svegli ha invitato l'O.N.U. e la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani a farsi in culo, perchè loro hanno il potere...i soldi...?!Mac La Mente ha scritto: ''Siamo contrari al fatto che i problemi relativi al Tibet siano associati alle Olimpiadi di Pechino 2008 e ci opponiamo alla politicizzazione di queste ultime'', ha detto il portavoce del ministero degli Esteri, Liu Jianchao, chiamato a pronunciarsi sulla questione aperta.
''Vorrei inoltre sottolineare che la questione tibetana e' un affare interno alla Cina e che i contatti tra il governo centrale ed i rappresentanti del Dalai Lama sono allo stesso modo una questione interna'', ha aggiunto.
[/url]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite