L'Isola Dei Famosi

Il mondo del piccolo schermo
Vianne
Amministratrice
Amministratrice

Re: L'Isola Dei Famosi

Messaggio da Vianne »

Shiny ha scritto: Ma a me Meneguzzi non dispiace... :prrr: :lol:

"Vero che ti amo ancora vero
che ti ho tradita falso
è stato un gioco falso
io li non c'ero..."
:ok:
Mmmm, si potrebbe aprire un topic dedicato a Meneguzzi... e al suo fan n° 1 sul forum, Mac! :rolleyes: :lol: :lol:

P.s. Scusate se non rispondo ai vostri post ora ma sono un po' di corsa e non farei in tempo :sorry:
Ma lo farò stasera :yes:
...però non potevo farmi sfuggire l'occasione per prendere in giro Mac sul suo cantante preferito :bigsmile: :k:
You have to be trusted by the people that you lie to
So that when they turn their backs on you
You'll get the chance to put the knife in
carter
Grandi Pensieri
Grandi Pensieri

Messaggio da carter »

ah davvero?
è Meneguzzi ora il suo cantante preferito?
ha tradito Max Pezzali!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ehehehehe Mac non si fa... :hihi:
...the space between...
...l'intelligenza è invisibile per l'uomo che non ne possiede...
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Mac La Mente »

Eccomi! :)

Vi chiedo scusa se non sono intervenuto prima e se sono stato in silenzio, a volte capita! :)

Ho seguito tutto eh? Non mi è sfuggito niente...ah proposito, leggo il mio nome in un po' di messaggi, ma non mi avete pagato i diritti, dove sono? :tictic: :lol: :lol:

Scherzo scherzo, naturalmente! ;)

Torno serio...comincio a rispondere ad un po' di messaggi che avete scritto, per quanto riguarda il resto del discorso, credo che Vianne abbia già detto tutto e onestamente non saprei cosa aggiungere...forse il mio silenzio era sintomo di qualcosa che provavo ma che piano piano sta svanendo ed è questo quello che conta! :yes:

Tutto ok! :)
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

carter ha scritto:anche se non si tratta di reality...
io vengo sempre criticato da Mac per la musica che ascolto :(
Va beh, ma è diverso, tu te lo meriti! :D :lol:

Caaaaaarter, sto scherzando! Lo sai, vero? :cincin:
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Shiny ha scritto:"Vero che ti amo ancora vero
che ti ho tradita falso
è stato un gioco falso
io li non c'ero..."
Aaaahhhh! Vero o falso! Paura paura! :lol:
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Vianne ha scritto:
Shiny ha scritto: Ma a me Meneguzzi non dispiace... :prrr: :lol:

che ti ho tradita falso
è stato un gioco falso
io li non c'ero..."
Mmmm, si potrebbe aprire un topic dedicato a Meneguzzi... e al suo fan n° 1 sul forum, Mac! :rolleyes: :lol: :lol:
Meneguzzi topic? Davvero? Sarei felicissimissimo, so tutto su di lui! :pinoc: :lol:
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

carter ha scritto:ah davvero?
è Meneguzzi ora il suo cantante preferito?
ha tradito Max Pezzali!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ehehehehe Mac non si fa... :hihi:
OT.

Pezzali è stato il primo amore e quello non si scorda mai! :angel:

(...ero giovane, non sapevo quello che facevo! Aahahahahaha :lol: :lol: )
Brillianttrees
Pensieri Silver
Pensieri Silver

Messaggio da Brillianttrees »

Shiny ha scritto:Ma a me Meneguzzi non dispiace... :prrr: :lol:

che ti ho tradita falso
è stato un gioco falso
io li non c'ero..."

Vado a bloccare l'account msn di Shiny :ciao:

:k: :k: :k: :k: :k: :k: :k: :k: :k: :k: :k: :k:
Immagine
Shiny
Pensieri Platinum
Pensieri Platinum

Messaggio da Shiny »

Brillianttrees ha scritto:
Shiny ha scritto:Ma a me Meneguzzi non dispiace... :prrr: :lol:

che ti ho tradita falso
è stato un gioco falso
io li non c'ero..."
Vado a bloccare l'account msn di Shiny :ciao:

:k: :k: :k: :k: :k: :k: :k: :k: :k: :k: :k: :k:
Nooo...aspe che ti faccio cambiare idea!

Immagine

Cambiata, veeero?
"Sono le stelle ad essere fatte di carta dorata oppure la carta dorata è fatta di stelle?"
P.L. Travers
Shiny
Pensieri Platinum
Pensieri Platinum

Messaggio da Shiny »

Notizie dall'isola? Non riesco mai a seguire le puntate durante la settimana ma a che ora sono?
"Sono le stelle ad essere fatte di carta dorata oppure la carta dorata è fatta di stelle?"
P.L. Travers
carter
Grandi Pensieri
Grandi Pensieri

Messaggio da carter »

Viva Massimo Ciavarro...

:rolleyes:
...the space between...
...l'intelligenza è invisibile per l'uomo che non ne possiede...
Vianne
Amministratrice
Amministratrice

Messaggio da Vianne »

Chiedo scusa per il ritardo con cui rispondo ma negli ultimi due giorni sono sono sempre passata di corsa sul forum :sorry:
Cercherò di essere il più sintetica possibile, anche se io e la sintesi non andiamo molto d'accordo :rolleyes: :oops:

Shiny ha scritto:Magari mi sbaglio perchè è stata quotata solo Chantilly, ma mi sono sentita anche io un po' parte in causa quindi rispondo pure io.

Personalmente il mio discorso non era riferito a voi del forum, era un discorso riferito alla vita quotidiana, mi è capitato più di una volta di sentirmi dire "Ma guardi il tal programma?" con tono dispregiativo non verso di me ma verso il tal programma.

Vianne a me piace partecipare alle discussioni quando si parla di reality e trasmissioni tipo il Festival di Sanremo e se ci fai caso sia con te che con bancarella che con Mac, ci abbiamo sempre scherzato!

Per l'isola l'anno scorso di questi tempi non scrivevo molto qui ma quest'anno, se tutto va bene a casa e riesco a seguire il programma, lo commento volentieri.

Anzi propongo di aprire un topic sulle soap... :angel:
Non preoccuparti Shiny, avevo capito che il tuo intervento era in generale :)

Guarda, penso che a tutti sia capitato di sentirsi chiedere da qualcuno, con tono sconcertato, “ma tu guardi/ascolti/leggi quella roba?”.
E sono convinta che, nella stragrande maggioranza dei casi, chi pronuncia quelle frasi lo faccia più per atteggiarsi che per altro.
E anzi, siccome sono molto perfida :lima: credo che, sempre nella stragrande maggioranza dei casi, chi lo fa non abbia mai visto/ascoltato /letto nessuna delle cose che giudica così male.
Oppure che, sotto sotto, non se ne perda un minuto se si tratta di trasmissioni tv, un cd se si tratta di un cantante e una riga se si tratta di uno scrittore :angel:
In ogni caso, penso che l'unica cosa da fare sia non badarci e continuare a guardare/leggere/ascoltare quello che ci piace. Chi ha da ridire... beh, problema suo!

In quanto alla proposta di aprire un topic sulle soap, perchè no? Potrebbe essere interessante e divertente! :ok:
Vianne
Amministratrice
Amministratrice

Messaggio da Vianne »

Chantilly ha scritto: ... tranne la frase iniziale in cui ribadivo la mia perplessità sul perché tenere "in vita" un 3d su un reality per poi non scriverci se non per dire che non lo si guarda... ma non ho mai pensato, mentre lo scrivevo, a TE in particolare.
Ti faccio un esempio: arrivi tu come nuovo utente, vedi un 3d intitolato IDF, ed essendo la tua trasmissione preferita ti iscrivi per conoscere persone con le quali parlarne... però poi leggendo le 16 pagine ti accorgi che o non se ne parla a parte qualche articolo di giornale o si ribadisce solo che non la si guarda perché si ha meglio da fare .... ovvio che piuttosto di guardare un reality ci sono 531623512635123 cose migliori da fare, ma anche fissare il muro se uno ha voglia di farlo ;) ....
non ti sembrerebbe un po' strana come cosa?
Capisco le tue perplessità Chan, anche se reputo comunque importante che un topic su un argomento di attualità e che può interessare a qualcuno, sia almeno aggiornato con qualche notizia.

Che ci sia qualche notizia e basta è poco, è vero. Ma intanto è meglio di niente e poi c'è sempre la speranza che nel corso della trasmissione ci si scriva un po' di più. E magari lo faccia proprio quel potenziale nuovo iscritto che, superate le perplessità sulle stranezze delle prime 16 pagine, ci si metta a postare.

E a questo proposito voglio fare due ulteriori precisazioni sulle frasi che potrebbero mettere a disagio quel potenziale nuovo iscritto
Per quanto riguarda "io non seguo la trsmissione", ci tengo a sottolineare che si è sempre trattato di battute e che tutte le volte che qualcuno (di solito io, Bancarella e forse un paio di volte Trucco) le ha scritte, lo ha fatto in modo scherzoso con tanto di faccine. E, in alcuni casi, proprio queste affermazioni fatte per ridere hanno generato divertenti scambio di battute, come ha ricordato anche Shiny a proposito dei topic sugli altri reality o su Sanremo.

Così come ci tengo a sottolineare che nè qui, nè negli altri topic dedicati ai reality, qualcuno abbia scritto "io non lo guardo perchè ho di meglio da fare" o "non guardate i reality" con tono di supponenza o comunque critico.
Questo lo dico perchè, quando è successo la prima volta, Mac e io abbiamo provveduto a staccare i post dal topic - si trattava di quello dedicato al Grande Fratello - e usarli per creare un nuovo 3d dedicato appositamente alle riflessioni sui reality (v. topic Riflessione sui reality)
E lo abbiamo fatto proprio
- per evitare che chi voleva postare su un argomento di svago come è un reality fosse messo a disagio da interventi critici di carattere generale sul modo di fare tv
- per consentire a chi voleva discutere in modo critico e "filosofico" su un certo filone televisivo di farlo senza disturbare e senza essere disturbato.

Insomma, proprio perchè, come scrivi tu, un forum è un luogo di scambio dove ci sono tante opininoni diverse, ben vengano tutti gli scambi. Abbiamo cercato di fare in modo che chi vuole commentare i reality abbia i suoi spazi, chi li vuole criticare anche. Senza disturbarsi reciprocamente.
Per lo meno ci abbiamo provato.
Vianne
Amministratrice
Amministratrice

Messaggio da Vianne »

Chantilly ha scritto:
Vianne ha scritto:Chi prendo in giro è sempre e solo il personaggio.
Ecco su questa cosa aprirei un quesito: questa cosa la facciamo TUTTI qui nel forum (vedi il nostro bersaglio preferito: la Spears :rolleyes: ) ... però penso anche: se arrivasse una ragazzina nel forum, piccina.. diciamo sui 14 anni...
I suoi idoli sono la Spears per l'appunto e Meneguzzi (nomi non messi a caso ;) ) e leggendo i vari post trova solo battutacce su di loro ... a 14 anni a mio avviso non è in grado di capire che i commenti sono solo rivolti alla loro musica, potrebbe pensare che secondo noi questi due cantanti siano robaccia e chi li ascolta sia un idiota. Ci potrebbe rimanere male e andare oltre, oppure iscriversi e inveire contro tutti noi maledicendoci :lol: o addirittura scrivere che Meneguzzi è l'oggi, i PF sono il passato e che oramai sono vecchi e non valgono più nulla.
Forse io sono troppo ottimista, ma penso che le 14enni da una parte siano molto più sveglie di quanto si possa pensare; dall'altra siano in genere talmente orgogliose di quello che predilogono, che è molto più probabile che non si sentano giudicate ma, al contrario, giudichino noi come incompetenti e dai pessimi gusti.

Ho un esempio in famiglia: mia cugina ha 27 anni e adora il metal. La sorella ora ne ha 19 e ascolta a sua volta soprattutto metal. Ma quando ne aveva 14 adorava le Tatu e si è sempre sentita dire di tutto su di loro dalla sorella.
Come reagiva? Faceva spallucce e diceva che quello che faceva veramente schifo (testuali parole) era la musica che ascoltava la sua vecchissima sorella maggiore.
E credo che la sua fosse la reazione più normale e più comune a quell'età.

Quindi, se dovesse iscriversi un'ipotetica 14enne, prepariamoci a sentirci dire che i PF e il Rocky Horror sono roba da vecchi e che noi non capiamo niente di musica! :dry: :lol: :lol: :lol:
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

...e tra uno zapping e l'altro - c'era Zelig - ho visto un pochetto dell'Isola dei famosi dove si è verificato la settimana scorsa un fuggi fuggi generale! Non so quanti concorrenti tra eliminati e ritirati siano andati via, ma piano piano stanno arrivando dei sostituti! :yes:

Ehmmm...ieri sera ad esempio è arrivato il marito di Ivana Tramp!
Domanda: Chi è Ivana Tramp? Non credo di conoscerla! :mah:

Da quello che ho visto inoltre, tratte tutti, non è dispiaciuta la Marini per come si è comportata e neanche Luxuria...anzi, Vladimir secondo me è la migliore del gruppo! :ok:

Uuuuuuuh! Dimenticavo...c'è un NIP (personaggio non famoso) che ormai è diventato un personaggio! Si chiama Carlo ed è biondo, di più non so! ;)

P.s. Shiny, la striscia pomeridiana va in onda dalle 18:50 alle 19:30 e in replica (credo) all'una di notte! :)
Rispondi