Brillianttrees ha scritto:odiozzzzizzzimo, come zzzempretruccoeanima ha scritto: Una mezzz'oretta di...zzzzzzz...sonno!
![]()
![]()
...a me è piaciuta! Bravo Trucco!

Brillianttrees ha scritto:odiozzzzizzzimo, come zzzempretruccoeanima ha scritto: Una mezzz'oretta di...zzzzzzz...sonno!
![]()
![]()
Nicky dispiace tanto anche a me quello che ti è successoNicky ha scritto:Caro Diario
E' la prima voolta che scrivo in questo spazio…non ho mai avuto il coraggio prima
Tutti i miei Amici virtuali pensano io sia una persona sempre estroversa e si stupiscono se mi vedono triste…
Ieri ho litigato con una persona a me molto caraci siamo dette cose terribili, e sono sicura che lei sta male quanto me…ci conosciamo da una vita e se devo essere sincera mi manca, ma siamo entrambe troppo orgogliose per prendere il telefono e chiamare l'altra

E' vero Vianne!...ci sono momenti in cui si cade in un vortice e si dicono cose che mai e poi mai andrebbero dette!...a volte capita purtroppo!Vianne ha scritto: Purtroppo quando si è alterati a volte capita di dire cose brutte che non si pensano, ma che nella foga del momento vengono buttate lì...
Però, quando l'amicizia è vera, passato il primo brutto momento, si riesce a parlare e a riappianere le cose. In quanto all'orgoglio, arriva il momento in cui passa in secondo piano perchè ci si rende conto che l'amiciza conta molto di più
Spero che vi siate già riappacificate, ma se non fosse ancora successo, sono certa che lo farete a breve!![]()

Brillianttrees ha scritto: Come no!!!
GROUCHO MAC![]()
![]()
![]()

Mi fa piacere che non debba sottoporti all'intervento, Chantilly!!!...è finito tutto nel migliore dei modi! Sìsìsì!!!Chantilly ha scritto: Beh la settimana scorsa invece mi hanno confermato (dopo un'ecografia) che non c'è più bisogno dell'operazione![]()
Pfiuuuuuuuu.
Chantilly immagino come sia stato brutta l'idea di un'operazione... a me solo le parole "ricovero in ospedale" fanno venire i sudori freddiChantilly ha scritto:Caro Diario un mesetto fa durante una visita medica mi venne detto che forse avrei dovuto essere operata. Un'operazione da nulla (cisti ovarica) ma da fare in anestesia totale.
Non la presi molto bene (ovviamente eheh) soprattutto per il fatto che in tutta la mia vita non sono mai stata in ospedale. Anzi no, una volta fui ricoverata ma avevo solo 40 giorni di vita e naturalmente non posso ricordarmelo.
Beh la settimana scorsa invece mi hanno confermato (dopo un'ecografia) che non c'è più bisogno dell'operazione![]()
Pfiuuuuuuuu.
E per la serie le ultime parole famose......Vianne ha scritto:Chantilly immagino come sia stato brutta l'idea di un'operazione... a me solo le parole "ricovero in ospedale" fanno venire i sudori freddi![]()
![]()
![]()
Sono davvero contenta per te e per la bella notizia che hai avuto!

Chantillyyyyyyy!!!Chantilly ha scritto: E per la serie le ultime parole famose......
alla fine l'operazione l'ho fatta ma per un'altra cosa: sab mattina mi han portato d'urgenza all'ospedale per una sospetta appendicite che stava andando in peritonite. Dopo vari esami e un cambio di ospedale per mancanza di posti (da Como a Cantù) mi hanno operato alle 17.30. Tutto ok.. ora sto benenon era l'appendice (anche se me l'han tolta lo stesso) ma del sangue fuoriuscito dalle tube e andato a finire nelle ovaie che mi causava dolori addominali.
Per questo sono stata assente in questi giorni

E BRAVA LA NOSTRA SALLYNA!!!!Sallyna ha scritto:Ciao ….
Volevo innanzitutto salutare tutti voi… come avrete notato sono quasi scomparsa dai forum… non è stato un bel periodo il mio….. ho avuto grandi difficoltà “affettive”.. chiamiamole così.. però ho convogliato tutte le mie energie positive( e credetemi sulla parola erano veramente ridotte agli sgoccioli) in qualcosa di positivo.. IL VOLONTARIATO.. mi sono iscritta ad un corso presso la Croce Rosa Italiana… ho frequentato per più di 3 mesi e il 7 febbraio ho dato gli esami…
Ora sono V di S( Volontaria di Soccorso ) ho da fare 100 ore di specializzazione sul campo, cioè con l’ambulanza .. prestare soccorso quando avviene un incidente e accompagnare( sempre con l’ambulanza) le persone che hanno bisogno di auto specifico.. portare a fare la dialisi o roba del genere… insomma adesso credo che finalmente la mia vita avrà un senso… poter aiutare gli altri è sicuramente un modo che mi porterà a riflettere su quanto sia fortunata io.. almeno anche se ho una serie infinita di acciacchi( so vecchia) sono viva e sto bene
Volevo condividere con voi questa mia esperienza
Un bacio grande a tutti![]()
Diana

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti