Liberi Pensieri: Caro Diario 2007

...le rotelle girano...
Rispondi
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Mac La Mente »

Brillianttrees ha scritto:
truccoeanima ha scritto: Una mezzz'oretta di...zzzzzzz...sonno!

:lol: :prrr: :lol:
odiozzzzizzzimo, come zzzempre :dry:
:prrr: :prrr:

...a me è piaciuta! Bravo Trucco! :clap: :clap:

:ok:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Vianne
Amministratrice
Amministratrice

Messaggio da Vianne »

Nicky ha scritto:Caro Diario
E' la prima voolta che scrivo in questo spazio…non ho mai avuto il coraggio prima
Tutti i miei Amici virtuali pensano io sia una persona sempre estroversa e si stupiscono se mi vedono triste…
Ieri ho litigato con una persona a me molto cara :( ci siamo dette cose terribili, e sono sicura che lei sta male quanto me…ci conosciamo da una vita e se devo essere sincera mi manca, ma siamo entrambe troppo orgogliose per prendere il telefono e chiamare l'altra :(
Nicky dispiace tanto anche a me quello che ti è successo :( :(
Purtroppo quando si è alterati a volte capita di dire cose brutte che non si pensano, ma che nella foga del momento vengono buttate lì...
Però, quando l'amicizia è vera, passato il primo brutto momento, si riesce a parlare e a riappianere le cose. In quanto all'orgoglio, arriva il momento in cui passa in secondo piano perchè ci si rende conto che l'amiciza conta molto di più :yes:
Spero che vi siate già riappacificate, ma se non fosse ancora successo, sono certa che lo farete a breve! :)

Ti abbraccio Nicky! :hug: :hug:
You have to be trusted by the people that you lie to
So that when they turn their backs on you
You'll get the chance to put the knife in
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Vianne ha scritto: Purtroppo quando si è alterati a volte capita di dire cose brutte che non si pensano, ma che nella foga del momento vengono buttate lì...
Però, quando l'amicizia è vera, passato il primo brutto momento, si riesce a parlare e a riappianere le cose. In quanto all'orgoglio, arriva il momento in cui passa in secondo piano perchè ci si rende conto che l'amiciza conta molto di più :yes:
Spero che vi siate già riappacificate, ma se non fosse ancora successo, sono certa che lo farete a breve! :)
E' vero Vianne!...ci sono momenti in cui si cade in un vortice e si dicono cose che mai e poi mai andrebbero dette!...a volte capita purtroppo! :ouch: ...l'importante è uscirne, e se si riesce a fare questo, il rapporto cresce e si consolida ancor di più! :)

Sono sicuro che Nicky e la sua amica/il suo amico avranno già risolto tutto! :yes:

:banana: :banana:
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Eh va beh! Eh va beh!

Caaaaaro Diariooooooo,
...scrivo questa "paginetta" con un po' di ritardo...va bene lo stesso, vero? ;)

Come sai, è da Ottobre che vado a seguire i corsi all'università e di appunti ne ho presi tantissimi però ogni tanto, anche se sono a lezione, stacco un pochetto, parto per la tangente e mentre il professore parla, parla, parla...tanto non lo capisco anche se sono attento :hihi: :hihi: ...pasticcio su un fogliettino!

Beh, oggi ho fatto questo...credo di adottarlo come logo o marchio...

Immagine

:bigsmile:

...uuuuuh! Dimenticavo...sono fuoriiiiiiii!!! Ho messo anche la R nel cerchietto per indicare "Marchio Registrato"! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Naturalmente il soggetto è chiaro, vero? Un tipo con i baffi ed occhiali che dorme...mai simbolo fu più azzeccato per me! :ok:

ciao Diarioooooooo!!!...a prossima! :) :)
Brillianttrees
Pensieri Silver
Pensieri Silver

Messaggio da Brillianttrees »

Mac La Mente ha scritto: Immagine

:bigsmile:

Naturalmente il soggetto è chiaro, vero? Un tipo con i baffi ed occhiali che dorme...mai simbolo fu più azzeccato per me! :ok:
Come no!!!

GROUCHO MAC :hihi: :hihi: :hihi:

Immagine
Immagine
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Brillianttrees ha scritto: Come no!!!

GROUCHO MAC :hihi: :hihi: :hihi:

Immagine
:lol: :lol: ...ma è ugualeeeeeee!!! :lol:
Chantilly
Pensieri Gold
Pensieri Gold

Messaggio da Chantilly »

Caro Diario un mesetto fa durante una visita medica mi venne detto che forse avrei dovuto essere operata. Un'operazione da nulla (cisti ovarica) ma da fare in anestesia totale.

Non la presi molto bene (ovviamente eheh) soprattutto per il fatto che in tutta la mia vita non sono mai stata in ospedale. Anzi no, una volta fui ricoverata ma avevo solo 40 giorni di vita e naturalmente non posso ricordarmelo.

Beh la settimana scorsa invece mi hanno confermato (dopo un'ecografia) che non c'è più bisogno dell'operazione :)

Pfiuuuuuuuu.
Balleremo fino all'alba canteremo fino al mattino
Qualcuno dirà son fuori ed altri che c'è troppo vino
Ma c'è sangue nelle nostre vene
scorre l'acqua nei nostri fiumi
La rabbia invece quella è tutta chiusa nei nostri pugni (I LUF)
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Chantilly ha scritto: Beh la settimana scorsa invece mi hanno confermato (dopo un'ecografia) che non c'è più bisogno dell'operazione :)

Pfiuuuuuuuu.
Mi fa piacere che non debba sottoporti all'intervento, Chantilly!!!...è finito tutto nel migliore dei modi! Sìsìsì!!! :)
Vianne
Amministratrice
Amministratrice

Messaggio da Vianne »

Chantilly ha scritto:Caro Diario un mesetto fa durante una visita medica mi venne detto che forse avrei dovuto essere operata. Un'operazione da nulla (cisti ovarica) ma da fare in anestesia totale.

Non la presi molto bene (ovviamente eheh) soprattutto per il fatto che in tutta la mia vita non sono mai stata in ospedale. Anzi no, una volta fui ricoverata ma avevo solo 40 giorni di vita e naturalmente non posso ricordarmelo.

Beh la settimana scorsa invece mi hanno confermato (dopo un'ecografia) che non c'è più bisogno dell'operazione :)

Pfiuuuuuuuu.
Chantilly immagino come sia stato brutta l'idea di un'operazione... a me solo le parole "ricovero in ospedale" fanno venire i sudori freddi :( :( :(

Sono davvero contenta per te e per la bella notizia che hai avuto! :k:
You have to be trusted by the people that you lie to
So that when they turn their backs on you
You'll get the chance to put the knife in
Chantilly
Pensieri Gold
Pensieri Gold

Messaggio da Chantilly »

Vianne ha scritto:Chantilly immagino come sia stato brutta l'idea di un'operazione... a me solo le parole "ricovero in ospedale" fanno venire i sudori freddi :( :( :(
Sono davvero contenta per te e per la bella notizia che hai avuto! :k:
E per la serie le ultime parole famose......

alla fine l'operazione l'ho fatta ma per un'altra cosa: sab mattina mi han portato d'urgenza all'ospedale per una sospetta appendicite che stava andando in peritonite. Dopo vari esami e un cambio di ospedale per mancanza di posti (da Como a Cantù) mi hanno operato alle 17.30. Tutto ok.. ora sto bene :) non era l'appendice (anche se me l'han tolta lo stesso) ma del sangue fuoriuscito dalle tube e andato a finire nelle ovaie che mi causava dolori addominali.
Per questo sono stata assente in questi giorni :)
Balleremo fino all'alba canteremo fino al mattino
Qualcuno dirà son fuori ed altri che c'è troppo vino
Ma c'è sangue nelle nostre vene
scorre l'acqua nei nostri fiumi
La rabbia invece quella è tutta chiusa nei nostri pugni (I LUF)
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Chantilly ha scritto: E per la serie le ultime parole famose......

alla fine l'operazione l'ho fatta ma per un'altra cosa: sab mattina mi han portato d'urgenza all'ospedale per una sospetta appendicite che stava andando in peritonite. Dopo vari esami e un cambio di ospedale per mancanza di posti (da Como a Cantù) mi hanno operato alle 17.30. Tutto ok.. ora sto bene :) non era l'appendice (anche se me l'han tolta lo stesso) ma del sangue fuoriuscito dalle tube e andato a finire nelle ovaie che mi causava dolori addominali.
Per questo sono stata assente in questi giorni :)
Chantillyyyyyyy!!! :k: :hug: :k: :hug: :k:

Bentornataaaaaaaa!!! :banana: :banana: :banana: :banana:

...sono contentissimo di rivederti e di sapere che tutto è andato bene! :hug: :hug:
Mi raccomando riposati tanto tanto tanto, fa fare i serivizi agli altri! :hihi:

Non preoccuparti per l'assenza...non l'ho notata! :rolleyes: :f: :lol:
:k: :k: :k:
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Caaaaaro Diario,
...è da una settimana che non scrivo una "paginetta", ho avuto un po' da fare e non ho fatto in tempo! Sorry! :(

Come sai, e se non lo sai, te lo dico adesso :hihi: ...i corsi sono finiti e da ieri sono iniziati gli esami!...

"Mac come è andata? :) "

...ehehehe è andata bene, Diario!...ieri ho fatto uno scritto e anche se non sono ancora usciti i risultati, sono sicuro di averlo passato! Alèèèè Oooooooh!!! :banana: ...per festeggiare, oggi, non faccio assolutamente niente! Mi prendo un giorno di vacanza e quasi quasi, visto che sono pazzo, metto a posto la mia stanza! :bigsmile: :lol: :lol:
...ok ok, se non dovessi vedermi più (oggi), vuol dire che mi sono perso tra le carte!!! :rotfl: :rotfl:

Sai? Ho un altro esame la prossima settimana, purtroppo è un periodo abbatanza intenso e da domani inizierò a ripassare e ad approfondire qualche argomento...
...non preoccuparti Diario, ci sarò sempre, non noterai la mia mancanza! Contento? :ok: :hihi: :lol: :lol:

A presto! :ciao:
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Caaaaaro Diario,
...anche se non ci sentiamo tanto spesso, mica mi dimentico di te! :)

Volevo chiederti come stai, ma sono sicuro che stai bene e allora ti dico come sto io! :bigsmile: ...beh, fino a 5 minuti fa ero in pigiama! :rolleyes: :lol: ...ora mi sono vestito, sono pronto per il pranzo e per il pomeriggio, abbastanza pieno, che mi aspetta! Gli esami non finiscono mai ed il mese di febbraio, a causa della presenza degli appelli, è molto intenso! :ouch:

...però passerà! Questo è l'importante! :)

Un saluto...e a presto!!! :banana: :banana: :banana:

:ciao:
Sallyna
Piccoli Pensieri
Piccoli Pensieri

Messaggio da Sallyna »

Ciao ….
Volevo innanzitutto salutare tutti voi… come avrete notato sono quasi scomparsa dai forum… non è stato un bel periodo il mio….. ho avuto grandi difficoltà “affettive”.. chiamiamole così.. però ho convogliato tutte le mie energie positive( e credetemi sulla parola erano veramente ridotte agli sgoccioli) in qualcosa di positivo.. IL VOLONTARIATO.. mi sono iscritta ad un corso presso la Croce Rosa Italiana… ho frequentato per più di 3 mesi e il 7 febbraio ho dato gli esami…
Ora sono V di S( Volontaria di Soccorso ) ho da fare 100 ore di specializzazione sul campo, cioè con l’ambulanza .. prestare soccorso quando avviene un incidente e accompagnare( sempre con l’ambulanza) le persone che hanno bisogno di auto specifico.. portare a fare la dialisi o roba del genere… insomma adesso credo che finalmente la mia vita avrà un senso… poter aiutare gli altri è sicuramente un modo che mi porterà a riflettere su quanto sia fortunata io.. almeno anche se ho una serie infinita di acciacchi( so vecchia) sono viva e sto bene
Volevo condividere con voi questa mia esperienza
Un bacio grande a tutti :k:
Diana
:rolleyes:
La vita è un brivido che vola via è tutto un equilibrio sopra la follia....SOPRA LA FOLLIA!!!

Immagine
Brillianttrees
Pensieri Silver
Pensieri Silver

Messaggio da Brillianttrees »

Sallyna ha scritto:Ciao ….
Volevo innanzitutto salutare tutti voi… come avrete notato sono quasi scomparsa dai forum… non è stato un bel periodo il mio….. ho avuto grandi difficoltà “affettive”.. chiamiamole così.. però ho convogliato tutte le mie energie positive( e credetemi sulla parola erano veramente ridotte agli sgoccioli) in qualcosa di positivo.. IL VOLONTARIATO.. mi sono iscritta ad un corso presso la Croce Rosa Italiana… ho frequentato per più di 3 mesi e il 7 febbraio ho dato gli esami…
Ora sono V di S( Volontaria di Soccorso ) ho da fare 100 ore di specializzazione sul campo, cioè con l’ambulanza .. prestare soccorso quando avviene un incidente e accompagnare( sempre con l’ambulanza) le persone che hanno bisogno di auto specifico.. portare a fare la dialisi o roba del genere… insomma adesso credo che finalmente la mia vita avrà un senso… poter aiutare gli altri è sicuramente un modo che mi porterà a riflettere su quanto sia fortunata io.. almeno anche se ho una serie infinita di acciacchi( so vecchia) sono viva e sto bene
Volevo condividere con voi questa mia esperienza
Un bacio grande a tutti :k:
Diana
:rolleyes:
E BRAVA LA NOSTRA SALLYNA!!!!

:k: :k: :k: :k: :k: :k: :k:
Immagine
Rispondi